drive.tech – il nuovo sito per chi ama la tecnica

Storie, post e novità dal mondo della tecnica di azionamento

Gli appassionati delle tecnologie di azionamento saranno felici di poter consultare un nuovo sito web con numerose storie, novità e articoli interessanti. drive.tech rappresenta inoltre una piattaforma per start-up e progetti di studio supportati da maxon motor, lo specialista svizzero degli azionamenti.

  • Storie di robot, veicoli di esplorazione su Marte o protesi elettromeccaniche: sul sito drive

Storie di robot, veicoli di esplorazione su Marte o protesi elettromeccaniche: sul sito drive.tech gli appassionati della tecnica e delle tecnologie troveranno articoli e post dedicati all'efficienza energetica degli azionamenti, alla giusta scelta del motore, alle tendenze del momento e tanto altro ancora. A promuovere il sito non poteva essere che maxon motor, azienda leader nel campo dei motori a corrente continua e dei sistemi di azionamento.

Giovani ingegneri presentano i loro progetti

drive.tech è un sito in inglese sempre aggiornato con nuovi contenuti, che funge da piattaforma per interessanti progetti da tutto il mondo. Giovani aziende o gruppi di studenti supportati da maxon presentano qui le loro invenzioni. I lettori troveranno informazioni sempre aggiornate sui nuovi sviluppi nel campo della tecnica degli azionamenti e potranno condividere gli articoli con i propri amici e conoscenti. Lasciatevi sorprendere! Per saperne di più visitate: drive.tech o: maxonmotor.it

Ritorna alla panoramica delle notizie

Contatto

maxon motor italia S.r.l.

Società UnipersonaleVia Sirtori 3520017 Rho MIItalia
+39 02 93580588 +39 02 93580473
Contatto