MicrosoftTeams-image (4)

Lavorare con maxon

Benvenuti nel team.

Scoprite di più sulla nostra cultura aziendale, come lavoriamo e quali benefit offriamo ai nostri collaboratori. 

Valori maxon

Così come ogni singolo componente è determinate per le prestazioni dei nostri azionamenti, ogni membro del team maxon è determinante per il nostro successo. Un team dinamico con ampia esperienza nei più diversi settori professionali: questo è il nostro maggiore punto di forza

  • Più di

    3200

    colleghi e colleghe in tutto il mondo

  • opera in

    40

    paesi

  • Circa

    80

    nazionalità collaborano tra loro con successo nel gruppo maxon

Vi interessa?

Offriamo molte possibilità di entrare in maxon. Qui trovare le offerte di lavoro attuali.

Scopri di più

Denise Hüglin

Meccanica di produzione prototipazione

Non avrei potuto desiderare un lavoro migliore. Ho la possibilità di lavorare a prodotti che volano in mondi lontani. Non molte persone hanno questa opportunità.

Hannah Kleeblatt

Ingegnere per la qualità

“I progetti come la collaborazione con la NASA sono una grande opportunità per me. Il potenziale di apprendimento è enorme. E a volte è necessario anche trovare soluzioni non convenzionali, come per esempio la flangia delle ruote dentate interne dei riduttori per Marte che abbiamo ispezionato millimetro per millimetro con un endoscopio.”

Robin Phillips

Head of Space Lab

Robin è dirigente del nostro Space Lab e ama spingersi sempre al limite del possibile. Con il suo team ha elaborato alcune idee cruciali per l'azionamento senza spazzole che viene utilizzato nel rover Perseverance della NASA. È orgoglioso di sapere che gli azionamenti maxon partecipano a spedizioni speciali e che anche clienti di altri settori, come la medicina, possono trarre vantaggio dalla sua straordinaria conoscenza dello spazio. 

Offerte di lavoro

Lavorare con maxon è soprattutto: versatile. Inviateci la vostra candidatura.

Scopri di più