Dal centro della Terra fino allo spazio.

I micromotori di maxon consentono di controllare tutti i movimenti rotatori che richiedono la massima precisione e affidabilità. Sotto terra, sulla Terra e anche molto lontano dalla Terra. Scoprite di più sui vari settori e sulle numerose applicazioni in cui i nostri sistemi di azionamento trovano impiego.

  • Ingegneria medica

     

    Microazionamenti per pompe, protesi, strumenti chirurgici o sistemi impiantabili. I motori DC maxon sono affidabili, sterilizzabili e presentano vibrazioni ridotte, senza per questo rinunciare ad elevata densità di potenza ed efficienza.

    Scopri di più
  • Settore aerospaziale

     

    I motori DC maxon sono resistenti alle sollecitazioni termiche e meccaniche. La loro lunga durata, l'efficienza e la struttura compatta sono particolarmente adatte per le applicazioni nel settore aerospaziale.

    Scopri di più
  • Automazione industriale

     

    I microazionamenti di maxon sono predisposti per soddisfare compiti di automazione impegnativi. Presentano un'elevata densità di coppia e di potenza. I motori, dotati di un'accelerazione particolarmente rapida, sono efficienti e durano a lungo.

    Scopri di più
  • Mobility solutions

     

    I sistemi di azionamento di maxon muovono eBike, sistemi SCR, robot logistici o veicoli sottomarini. Sono dinamici, efficienti e hanno una densità di potenza elevata.

    Scopri di più