Linee guida di comportamento maxon

La nostra azienda opera sulla base di correttezza, professionalità e rispetto. Per questo motivo tutti i dipendenti maxon sono tenuti a rispettare i più elevati standard etici nel contatto con clienti, partner commerciali, concorrenti e colleghi.

Il gruppo maxon punta a raggiungere, nei propri prodotti, un livello di perfezione. Lo stesso obiettivo vale per il comportamento dei dipendenti, motivo per cui l'azienda si attiene a rigide regole. Tra queste:
 

  • Correttezza sul mercato. Il gruppo maxon è contrario a qualsiasi forma di corruzione.
  • Rispetto. Ogni collaboratore viene trattato allo stesso modo. Non viene tollerata alcuna forma di discriminazione e di molestia.
  • Tutela del lavoratore. Nel processo di sviluppo, produzione e consegna dei prodotti, il gruppo maxon pone grande attenzione alla sicurezza e alla salute del lavoratore.
  • Rispetto dell'ambiente. Il gruppo si impegna a utilizzare materiali sostenibili e processi di produzione nel rispetto dell'ambiente.
  • Comunicazione aperta. Il gruppo maxon cura un dialogo basato su correttezza, professionalità e rispetto con i propri partner commerciali, collaboratori, autorità governative e di vigilanza e con i media.


Trovate qui le linee guida di comportamento dettagliate maxon.