News

 

Comunicato maxon sulla situazione Coronavirus

 

Cari clienti e fornitori

 

Quasi tutte le nazioni del mondo sono a rischio di contrarre il nuovo virus Coronavirus. L'OMS (WHO World Health Organization) ha ora classificato il virus come una pandemia.

La salute di tutte le persone che lavorano per e con maxon è la nostra massima priorità, in questo momento. Ecco perché abbiamo implementato le misure dell'OMS e delle autorità sanitarie nazionali. Vogliamo dare un contributo attivo alla riduzione o almeno al rallentamento della diffusione del virus.

In caso di infezione in una delle nostre sedi, abbiamo preso tutte le precauzioni necessarie per ridurre il più possibile il rischio di infezione tra i dipendenti, mantenendo allo stesso tempo la nostra operatività. Inoltre, abbiamo deciso di annullare o posticipare tutti i viaggi che non sono assolutamente necessari. Questo include anche viaggi pianificati da e verso clienti, nonché viaggi da e verso fornitori.

Al di fuori di queste restrizioni, restiamo completamente disponibili per te. Le nostre misure precauzionali sono state implementate e sono in vigore. Al momento non abbiamo blocchi / strozzature di materiale, né di personale e la capacità produttiva dei nostri impianti è tuttora garantita.

Non vediamo l'ora di lavorare con voi in questa situazione eccezionale e faremo tutto il possibile per rimanere un partner affidabile.

La situazione è continuamente in evoluzione ogni giorno possono esserci dei cambiamenti, ti informeremo sugli aggiornamenti tramite il nostro sito Web: www.maxongroup.com

NEWS

Altre news

Fiere

Panoramica delle fiere

Contatto

maxon motor italia S.r.l.

Società UnipersonaleVia Sirtori 3520017 Rho MIItalia
+39 02 93580588 +39 02 93580473
Contatto