Azionamenti elettrici alla conquista degli aerei passeggeri

È ora disponibile la nuova edizione di driven

Nei voli di linea diverse funzioni che prima erano meccaniche o idrauliche vengono ora svolte da piccoli motori elettrici, una tendenza del settore che si impone con estrema rapidità. Benvenuti a bordo!

  • Sono sempre di più le persone che hanno la possibilità di spostarsi in aereo

Sono sempre di più le persone che hanno la possibilità di spostarsi in aereo. I prezzi dei voli sono al minimo e gli aerei sono sempre più efficienti - anche grazie ai sistemi di azionamento elettrici che sostituiscono sempre più i vecchi sistemi idraulici. Oggigiorno nei moderni aerei utilizzati per i voli a lungo raggio vengono utilizzate diverse centinaia di sistemi di azionamento. Nell'ultima edizione del magazine driven vi facciamo vedere dove vengono utilizzati.

La redazione si è anche chiesta: come saranno i viaggi del futuro? Cinque tendenze interessanti del settore dell'aviazione offrono ottimi spunti di riflessione. Inoltre i lettori scopriranno ciò che è essenziale per garantire un funzionamento altamente preciso delle pompe per l'erogazione dell'insulina. Per chi invece vuole saperne di più sul controllo sensorless dei motori DC senza spazzole, il magazine ospita una relazione tecnica a tema. E non è affatto l'unica sorpresa di questa edizione: dopo sei anni, driven presenta un layout nuovo e fresco.

Ordinatelo gratuitamente

driven, il magazine di maxon motor, esce due volte all'anno in tre lingue e offre interessanti reportage, interviste e tante novità sulle tecnologie di azionamento. Leggete online oppure ordinate gratuitamente la nuova edizione su: magazine.maxonmotor.com

Ritorna alla panoramica delle notizie

Navigatore prodotti

Contatto

maxon motor italia S.r.l.

Società UnipersonaleVia Sirtori 3520017 Rho MIItalia
+39 02 93580588 +39 02 93580473
Contatto