Grande potenza ed eccezionali prestazioni di regolazione

maxon presenta il controller EPOS4 70/15

maxon motor, lo specialista degli azionamenti, ha sviluppato il comando di posizionamento EPOS4 70/15, la versione finora più potente della serie, con una potenza massima di 2,1 kW. Ma anche tra i motori BLDC ci sono interessanti novità.

Con il comando di posizionamento EPOS4 70/15 maxon motor lancia la versione più potente di tutta questa linea di prodotti. Questo sistema di comando CANopen con opzione EtherCAT è disponibile in un robusto involucro in metallo. Inoltre fornisce una potenza in uscita fino a 2,1 kW risultando ideale per comandare sia motori DC con spazzole che BLDC senza spazzole. EPOS4 70/15 si distingue per la vasta gamma di funzioni e la facilità d‘uso. Consente di configurare collegamenti digitali e analogici e di impiegare i più diversi sistemi di feedback. Il software EPOS Studio correlato consente la facile messa in funzione e integrazione nei più diversi sistemi master.

Tutte le novità alla Fiera di Hannover

Oltre al nuovo comando di posizionamento, alla fiera di Hannover maxon presenta anche un'innovazione per quanto riguarda i motori brushless. Il potente ed economico EC-i 30 è ora disponibile con elettronica integrata. Questo consente una funzionale digitale della velocità di pompe, ventilatori, scanner e molte altre applicazioni. Trovate tante altre novità e l'intera gamma di prodotti maxon motor – da motori, riduttori e sistemi di comando a sistemi interi – alla fiera di Hannover dal 23 al 27 aprile:

Padiglione 15, Stand D09 – Industrial Automation

Padiglione 5, Stand A13 – Industrial Supply (maxon ceramic)

Padiglione 16, Stand D35 – Job and Career

Vai direttamente ai prodotti maxon motor: shop.maxonmotor.it

Ritorna alla panoramica delle notizie

Contatto

maxon motor italia S.r.l.

Società UnipersonaleVia Sirtori 3520017 Rho MIItalia
+39 02 93580588 +39 02 93580473
Contatto