La soluzione di azionamento perfetta in pochi passi.

Nuovi motori ad alta velocità e controller maxon.

Questo autunno, maxon motor presenta nuovi motori DC senza spazzole della serie ECX: veloci, robusti e configurabili al computer. Verranno inoltre presentati i nuovi moduli del comando di posizionamento compatto EPOS4, dall'elevata densità di potenza e di facile uso. La tecnologia di azionamento si fa sempre più avanzata e intuitiva.

Lo specialista svizzero degli azionamenti maxon motor amplia la sua recente linea di prodotti EPOS4 aggiungendovi due nuovi moduli. I comandi di posizionamento compatti vanno a coprire la fascia delle basse potenze, distinguendosi per compattezza e prestazioni.

I sistemi di comando EPOS4 si abbinano perfettamente ai motori maxon, sia con che senza spazzole. Il comando di posizionamento offre un'altissima densità di potenza, è compatto e può essere ampliato senza problemi in modo modulare per il collegamento di interfacce su base Ethernet. Il cliente acquista solo quello di cui ha veramente bisogno. Inoltre riceve gratuitamente biblioteche software, esempi pratici, documentazioni e assistenza, oltre a EPOS Studio, un programma con configurazione automatica. La tecnologia degli azionamenti non è mai stata tanto semplice.

Maggiori informazioni: epos.maxonmotor.com

Motori DC senza spazzole con alta velocità e coppia

maxon presenta nuovi prodotti anche per quanto riguarda i motori DC. La linea di azionamenti brushless ECX-SPEED viene integrata con ECX SPEED 16 e ECX SPEED 16 High Power (diametro 16 mm). Questi micromotori compatti sono stati ottimizzati per alte velocità, mantenendo alti livelli di silenziosità e basso riscaldamento. La versione High Power offre una coppia aggiuntiva e un'efficienza ancora maggiore grazie a magneti più potenti e alla tecnologia di avvolgimento ottimizzata.

Come tutti i prodotti della famiglia X drives, anche questi motori possono essere configurati tranquillamente da casa. Vengono spediti entro massimo 11 giorni lavorativi. I dati dettagliati del prodotto e 3D sono subito disponibili online: shop.maxonmotor.ch

Ritorna alla panoramica delle notizie

Contatto

maxon motor italia S.r.l.

Società UnipersonaleVia Sirtori 3520017 Rho MIItalia
+39 02 93580588 +39 02 93580473
Contatto