• Il motore spogliato

    maxon offre i motori BLDC come kit frameless

    I motori per la robotica devono essere leggeri e, al contempo, fornire una coppia elevata. Solo così è possibile movimentare bracci e pinze in maniera dinamica. Per questo motivo lo specialista svizzero di azionamenti maxon motor offre una nuova soluzione: i comprovati motori flat senza spazzole sotto forma di kit frameless. I vantaggi sono molteplici

  • maxon motor acquisisce zub machine control AG

    Lo specialista degli azionamenti diventa sempre più un fornitore di sistema

    L'azienda di Rothenburg zub machine control AG entra a far parte del gruppo maxon motor. maxon amplia così la gamma dei suoi prodotti con sistemi di comando multiasse intelligenti e va sempre più ad identificarsi come fornitore di sistemi completi

  • La NASA punta ancora sulla tecnologia maxon

    Motori DC svizzeri per il rover "Mars 2020"

    Il prossimo rover marziano dell'agenzia spaziale americana NASA raccoglierà campioni di terreno, li sigillerà e li preparerà per il trasporto sulla Terra. Lo specialista svizzero maxon motor mette a disposizione diversi azionamenti appositamente sviluppati per questi compiti.

  • Una coppia infinita

    Motore DC brushless EC-i 52 maxon motor

    I nuovi motori DC brushless maxon sono in grado di fornire una coppia particolarmente elevata grazie a un circuito magnetico ottimizzato e lo speciale rotore. Prodotti in Corea, gli azionamenti EC-i 52 non brillano solo per la qualità, ma anche per il prezzo contenuto.

  • Il micro-servocontrollore per condizioni estreme

    Novità: ESCON Module 50/8 HE maxon

    Un piccolo ma robusto concentrato di forza: il nuovo servocontrollore ESCON Module 50/8 HE maxon motor, regola motori DC fino a 750 Watt – anche nelle condizioni ambientali più difficile

  • Azionamenti elettrici, assistenti invisibili nella vita di tutti i giorni.

    Dove si nascondono? Scopritelo nel magazine driven.

    A casa, per strada o al lavoro: ovunque ci troviamo, precisi sistemi di azionamento contribuiscono a rendere la nostra vita più semplice e sicura. L'ultimo numero del magazine di maxon motor driven ci porta a scoprire questo mondo. E si mette alla ricerca di un vecchio conoscente.

  • maxon presenta il primo si-stema di azionamento steriliz-zabile.

    Motore BLDC, riduttori ed encoder: tutto da un unico for-nitore.

    Con ENX EASY, maxon motor offre per la prima volta un encoder sterilizzabi-le per i suoi motori DC senza spazzole. L'ingegneria medicale vede così aprir-si nuove possibilità. Ma non si tratta dell'unica novità dello specialista svizze-ro di azionamenti.

  • maxon motor costruisce un nuovo Centro di Innovazione

    L'azienda investe 30 milioni presso la propria sede centrale

    Lo specialista svizzero di azionamenti maxon motor amplia la propria sede centrale in Svizzera. A febbraio iniziano i lavori di costruzione del nuovo Centro di Innovazione. L'edificio sarà pronto per l'estate del 2018. Qui verranno sviluppati e prodotti, tra gli altri, gli azionamenti più piccoli dell'azienda.

  • La soluzione di azionamento perfetta in pochi passi.

    Nuovi motori ad alta velocità e controller maxon.

    Questo autunno, maxon motor presenta nuovi motori DC senza spazzole della serie ECX: veloci, robusti e configurabili al computer. Verranno inoltre presentati i nuovi moduli del comando di posizionamento compatto EPOS4, dall'elevata densità di potenza e di facile uso. La tecnologia di azionamento si fa sempre più avanzata e intuitiva.

  • Uomo. Medicina. Tecnologia.

    È uscito il nuovo numero di driven, il magazine di maxon motor.

    Ogni anno, nel settore dell'ingegneria medica vengono presentati migliaia di brevetti. Nuovi robot, dispositivi di misura o altri strumenti minimizzano i rischi legati agli interventi chirurgici. driven, il magazine di maxon motor, presenta alcune delle più recenti tecnologie.

  • Azionamenti ad alta velocità configurabili dal divano di casa.

    Il configuratore maxon amplia la propria offerta.

    Assemblare un azionamento su misura non è mai stato così semplice, dall'ufficio o comodamente da casa: tutto grazie al configuratore online di maxon motor, dove sono ora disponibili diversi nuovi motori ad alta velocità senza spazzole e riduttori.

  • Passi da gigante grazie agli azionamenti maxon

    I motori svizzeri mettono in movimento esoscheletri in tutto il mondo

    Alla prima edizione del Cybathlon a Zurigo i ricercatori presenteranno gli esoscheletri migliori al mondo che permettono ai pazienti paraplegici di camminare di nuovo. Un grande contributo a questa innovazione viene dai motori svizzeri.

Navigatore prodotti

Contatto

maxon motor italia S.r.l.

Società UnipersonaleVia Sirtori 3520017 Rho MIItalia
+39 02 93580588 +39 02 93580473
Contatto