Azionamenti ad alta velocità configurabili dal divano di casa.

Il configuratore maxon amplia la propria offerta.

Assemblare un azionamento su misura non è mai stato così semplice, dall'ufficio o comodamente da casa: tutto grazie al configuratore online di maxon motor, dove sono ora disponibili diversi nuovi motori ad alta velocità senza spazzole e riduttori.

  • A volte è necessario scegliere il giusto motore DC velocemente: ad esempio durante la costruzione di un prototipo o quando è previsto a breve il lancio sul mercato di un nuovo prodotto

A volte è necessario scegliere il giusto motore DC velocemente: ad esempio durante la costruzione di un prototipo o quando è previsto a breve il lancio sul mercato di un nuovo prodotto. In casi del genere gli ingegneri si affidano al configuratore online di maxon motor. Su questa piattaforma sono disponibili rapidamente e semplicemente decine di migliaia di opzioni per gli azionamenti. Il punto di partenza sono i motori DC con o senza spazzole con diametro dagli 8 ai 35 millimetri. Per quanto riguarda gli azionamenti ECX, maxon ha di recente ampliato significativamente la sua gamma di prodotti. I nuovi azionamenti ECX SPEED sono disponibili in diverse dimensioni in versione High Power o sterilizzabile, opzionalmente anche con cuscinetti in ceramica. È possibile poi selezionare i riduttori planetari adatti (GPX SPEED) i quali, in versione Sealed, resistono fino a 2000 cicli in autoclave. L'assortimento completo del configuratore è disponibile su: shop.maxonmotor.ch Pronti alla consegna in soli 11 giorni Nel configuratore online è possibile adattare alle proprie esigenze ogni interfaccia dell'azionamento: alberi, flangia, connessioni elettriche ecc. Ciò offre all'utente possibilità del tutto nuove. In pochi minuti è possibile configurare e ordinare l'azionamento desiderato comprensivo di riduttore ed encoder. I dati elettronici vengono trasmessi direttamente al reparto produzione di maxon motor, dove gli azionamenti vengono assemblati tramite processi automatizzati. L'ordine lascia il reparto produzione al più tardi dopo undici giorni lavorativi.

Ritorna alla panoramica delle notizie

Contatto

maxon motor italia S.r.l.

Società UnipersonaleVia Sirtori 3520017 Rho MIItalia
+39 02 93580588 +39 02 93580473
Contatto