Motion Controller ampliato con EtherCAT

Scheda plug-in per sistemi di comando EPOS4 maxon

Lo specialista di azionamenti maxon motor aumenta le possibilità di connettività dei comandi di posizionamento della serie EPOS4. Ora è possibile integrare questi comandi come slave in tutte le reti EtherCAT mediante l'apposita scheda di espansione

  • I comandi di posizionamento EPOS4 di maxon motor possono ora comunicare tramite EtherCAT secondo lo standard CoE (CAN application layer over EtherCAT)

I comandi di posizionamento EPOS4 di maxon motor possono ora comunicare tramite EtherCAT secondo lo standard CoE (CAN application layer over EtherCAT). La EtherCAT Card appositamente sviluppata può essere combinata con i controller EPOS4 con housing e con tutti gli EPOS4 in versione modulo.In un secondo momento verrà approntata la versione EtherCAT dei modelli EPOS4 Compact.

Grazie a questa espansione per i protocolli di comunicazione basati su Ethernet, il campo di applicazione dei comandi di posizionamento compatti viene ulteriormente ampliato, ai settori nei quali è essenziale disporre di tempi di ciclo ridotti in sistemi multiasse sincronizzati.

Funzionalità aggiuntive estremamente interessanti

I sistemi di comando EPOS4 sono adatti per il controllo di motori DC sia con spazzole che senza spazzole. Inoltre si distinguono per l'elevata densità di potenza e il rapporto qualità/prezzo interessante. I clienti ricevono inoltre gratuitamente funzionalità aggiuntive per garantire una messa in servizio semplicissima, come ad esempio una interfaccia utente intuitiva, librerie e molti esempi pratici.

Per maggiori informazioni sui sistemi di comando EPOS vedere: epos.maxonmotor.it

Ritorna alla panoramica delle notizie

Contatto

maxon motor italia S.r.l.

Società UnipersonaleVia Sirtori 3520017 Rho MIItalia
+39 02 93580588 +39 02 93580473
Contatto